mercoledì 13 agosto 2008

Firenze....

Con l'afa di questi giorni, Firenze si spopola e i pochi superstiti cercano rifugio in quelle poche oasi di fresco....
Sarà che questa bellezza ce l'abbiamo sempre sotto gli occhi, ma spesso la diamo per scontata, non l'apprezziamo quanto dovremmo...
Domenica mi sono scoperta turista della mia città.... armata della mia nuova macchina fotografica, mi sono goduta un incantevole Piazzale Michelangelo con la sua veduta mozzafiato
eccovi le mie foto
che splendore!!!!

Se la veduta è la prima cosa che rapisce del Piazzale, non possiamo dimenticarci dei bei parchi che ci sono tutto attorno salendo dalle le rampe....
fontanelle, laghetti, grotte e sequoie...sono una meraviglia!!!

queste sono delle foto del "Bobolino", il bellissimo parco proprio sotto il piazzale.
E' stata una giornata bellissima!!!!!
Mi sono ripromessa di andare, prestissimo, a "riscoprire" altre perle della mia città...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...