domenica 29 maggio 2011

BiscotTiramisù

Chi ormai segue il mio blog, avrà capito che la mia è una cucina semplice, molto casalinga. Non è mia intenzione creare cose strepitose o superelaborate, il mio blog vuole essere di aiuto per chi ha bisogno di un'idea per il quotidiano, per qualcosa di semplice ma buono e possibilmente da farsi velocemente.

Ecco dunque un dolcetto facile e veloce, ma sfizioso.
Ideale per chi ha ospiti "dell'ultimo minuto"

Li ho chiamati BISCOT-TIRAMISU'
perché il loro sapore ricorda molto quello del tiramisù.

Per ogni biscotto servono 2 pavesini, mascarpone, nutella, caffè e cacao.

Spalmare su un pavesino della nutella e sull'altro del mascarpone.
chiudere i due pavesini a sandwich
rotolarli prima nel caffè e poi nel cacao amaro.
Far riposare in frigo per un'oretta prima di servire.
Deliziosi!!!

Se poi volete dare una sbirciatina anche alla ricetta del mio tiramisù, cliccate qui!

3 commenti:

My Ricettarium ha detto...

E a me.. la cucina semplice piace da matti.. vedi la mia!!!! eheheheh Ottima questa tua diea los ai?? è veloce.. e golosa... baci e buona giornata :-)

fragoliva ha detto...

che bella idea questa... complimenti
A.

Red Bull ha detto...

ehm... me li prepari di nuovo ?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...