sabato 18 febbraio 2012

Fagottini di melanzane alla mediterranea


Un piatto veloce da preparare e con un sicuro successo scenografico!

Ho affettato le melanzane e le ho grigliate.
Ho sovrapposto a croce due fette, salate e pepate, ho sistemato al centro due fette di pomodoro e una di mozzarella.

Per chiudere il fagotto ho ripiegato per primi i bordi della melanzana interna e poi quelli della esterna.
Ho fermato con uno stuzzicadenti e decorato con una foglia di basilico.
Ho servito con un filo di olio extra vergine di oliva




Veloci, economici e di gran effetto!

3 commenti:

Elena ha detto...

sono dei fagottini meravigliosi, complimenti, mi piacciono molto

My Ricettarium ha detto...

Ma che bella idea.. fresca.. mi fa pensare a dei bei antipastini estivi! smack e buon sabato

GnammeteGourmet ha detto...

Davvero una ricettina fresca e sfiziosa, la vedrei bene come antipasto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...