sabato 9 febbraio 2013

Bon Bon Banane e Cioccolato








Questi Bon Bon di Banana e Cioccolato sono talmente golosi che uno tira l'altro. 
Inoltre, con queste codette colorate, simili a coriandoli, si respira subito aria di Carnevale.
Sono adattissimi per le feste di bambini.

Per preparare questi golosi Bon Bon Banana e Cioccolato occorrono: 
1 banana
50 grammi cioccolato fondente
codette colorate q.b.

Ho sbucciato la banana e tagliata a fette spesse 2-3 cm.
In un pentolino ho fuso il cioccolato a bagnomaria.
Ho immerso le fette di banane nel cioccolato sciolto, le ho glassate bene e poste su un foglio di carta forno.
Ho decorato con le codette e messe in freezer a rassodare.


Ne gradite uno?

Foto dell'interno

3 commenti:

Red Bull ha detto...

FANTASTICI !!!

Lady Writer ha detto...

Accidenti,mangerei il pc.La foto con l'interno mi ingolosisce da pazzi!!!!
Un buon fine settimana
Monica

My Ricettarium ha detto...

Ma che bella idea!!!! motlo veloce.. allegra.. di effetto! sembravano cioccolatini! baci e buon sabato :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...